Greentrotter 1.0.1 Apk

Greentrotter 1.0.1 icon
Category: Travel & Local
Requires: Android 5.0 and up
Curent version: 1.0.1
Updated: 21.01.2021
Price: Free
Size: 27.27 Mb
Download: 33

Rate saved, Thank!

0 (0 votes)

Description of Greentrotter

Greentrotter vuole essere una guida per turismo sostenibile, di qualità, “esperienziale”, refined ogni visitatore possa vivere un'esperienza personalizzata e unica in un patrimonio di bellezza tutto da scoprire e da conoscere as quello del Parco di Porto Conteina e dell'Area Protetta Capo Caccia - Isola Piana.
Greentrotter presented a serie di pacchetti di esperienze, differenziati per servizi e prodotti offered to turisti durante tutto 1'anno. He visitatore potrà a sua volta testimoniare direttamente sui social media emozioni ed esperienze vissute nelle due aree protette. Greentrotter dovrà servire da guida per tutte the aree protette e parchi istituite in Sardegna, comprehensiva di mappe potrà fungere da virtual guida per the cave and the aree carsiche, pathi nelle foreste alla scoperta della fauna dei parchi e delle marine fauna protette.
Greentrotter si presta anche alle visite degli studenti in quanto includes gli itinerari, the possibility of taking the guided tour, the attività ei laboratori didattici che coinvolgono direttamente gli studenti e stimolano la loro partecipazione attiva, il pensiero critico, il senso di appartenenza act per ambiente.
Greentrotter serve per chi vuole godere di panorami mozzafiato e assaporare il piacere di percorrere natural path all’ombra delle pinete e delle leccete del Parco vale la pena fare una visita alla foresta demaniale di Prigionette-Porto Conte o in quella di Punta Giglio. Visitare il parco con una Greentrotter on an occasion unica di arricchimento e un modo per sviluppare una coscienza consapevole per chiunque circa the importanza e la fragilità del patrimonio ambientale, storico e culturale del Parco ..
Con questa guida si vuole dare uno strumento di valorizzazione ecosostenibile del territorio locale con i suoi servizi turistici e i suoi prodotti certificatei secondo dei regimi di certazione regolamentati dal parco. Nelle aree protette if elaborated a system of certification of environmental quality dei prodotti e dei servizi turistici erogati all'interno delle aree naturali protette. Vivere il Parco vuol say rispettarlo e fruire della sua natura in modo consapevole.
Un utilizzo quindi del territorio sostenibile non può prescindere dal coinvolgimento attivo della comunità e della componente produttiva che è chiamata a rappresentare il modello di gestione ottimale.
Greentrotter sarà poi estesa a tutti gli altri parchi presenti in Sardegna quali quelli di Parco Nazionale dell'Asinara e dell'Arcipelago della Maddalena, Parco Nazionale del Golfo di Orosei e del Gennargentu, Area Marina Protetta Tavolara-Punta Coda Cavallale di Parco naturale Molentargius, Parco naturale regionale di Gutturu Mannu, Parco naturale regionale di Tepilora, like reed tutte the aree di rilevanza ambientale.

Read more...

Images

Share this App

Also from AlpSoft SA Switzerland

Hérémence 1.0.3 Apk

Hérémence

Category: Lifestyle
Free
Download Apk
Faiseurs de secrets 3.2 Apk

Faiseurs de secrets

Category: Health & Fitness
Free
Download Apk
Pfefferlé 1.0.2 Apk

Pfefferlé

Category: Productivity
Free
Download Apk
About Privacy Policy Feedback Report a policy violation